Campagna senese: Pienza, Montalcino e Montepulciano

(0)
a persona 0.00
  • Caratteristiche
  • A piedi
  • Adatto ai disabili
  • Biglietti extra
  • Con trasporto

Una delle aree più belle ed emozionanti della Toscana è la Val d’Orcia vicino a Siena. Una campagna bellissima, piena di colline e colori contrastanti. Paesaggi mozzafiato intervallati da splendidi scorci con il meglio dell’arte italiana.

È come muoversi in mezzo ad un museo ma all’aperto, dove ci si ferma a vedere le terme romane di Bagno Vignoni che attirarono in vacanza personaggi illustri come Lorenzo il Magnifico. Ma è anche fermarsi ad assaggiare grandi vini come il Nobile di Montepulciano o il Brunello di Montalcino, fra i migliori del mondo, oppure è soffermarsi in cima ad una collina ad ammirare i cipressi che delimitano la strada.

È infine anche camminare nella città ideale del Rinascimento, quella Pienza voluta da Papa Piccolomini, dove equilibrio e proporzioni dell’architettura si uniscono all’inconfondibile odore del pecorino che ci avvolge rendendo così questo luogo ancora più unico.

Lasciatevi guidare attraverso tutto questo. Con calma per far sì che gusto, tradizione e bellezza diventino per voi un ricordo indelebile.

Il tour comprende: pick up dall’hotel in Firenze e 9 ore con nostro driver.

    Informazioni su questo tour

    Riempi il modulo seguente con i tuoi dati per richiedere immediatamente informazioni su questo tour. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

    Nome (*)
    Cognome (*)
    E-mail (*)
    Data tour (*)
    Telefono/cell (*)
    Num. adulti (*)
    Num. bambini
    Età dei bambini

    Note/richieste speciali

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla tutela della privacy ed acconsento al trattamento dei mei dati personali da parte di GIESSEGI s.a.s. ai sensi della legge 196/03.