La Galleria Palatina a Palazzo Pitti

(0)
a persona 0.00
  • Caratteristiche
  • A piedi
  • Adatto ai disabili
  • Biglietti extra
  • Durata 2:00 ore
  • Prenotazione musei fatta da noi

La visita alla Galleria Palatina, il piano nobile di Palazzo Pitti, vi farà scoprire il cosiddetto Palazzo Reale di Firenze poiché è stato la dimora di tutte le famiglie regnanti di Firenze: prima dei Medici, poi degli Asburgo-Lorena ed infine dei Savoia.

Attraversate con noi di Guided Florence Tours le sale di questa meravigliosa residenza storica e vivrete un’esperienza indimenticabile.
La Galleria è molto ricca: tanti i quadri, i mobili ed i soffitti affrescati e per questo necessita di un esperto che vi aiuti a scegliere il meglio, rendendo la vostra visita un vero piacere per i vostri sensi.

A noi il compito di mostrarvi i quadri più importanti: i migliori Raffaello, i Tiziano, gli Andrea del Sarto e i Rubens, di raccontarvi le storie di chi li ha realizzati e di chi li ha commissionati e comprati.

A voi la possibilità di immergervi in questo magico spazio per immaginare di essere alla corte di uno dei Granduchi Medici o nel momento eccezionale in cui nasceva il Made in Italy.

Affidatevi a noi di Guided Florence Tours affinché la vostra visita sia memorabile.

Il tour dura circa 2 ore

    Informazioni su questo tour

    Riempi il modulo seguente con i tuoi dati per richiedere immediatamente informazioni su questo tour. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

    Nome (*)

    Cognome (*)

    E-mail (*)

    Data tour (*)

    Telefono/cell (*)

    Num. adulti (*)

    Num. bambini

    Età dei bambini

    Note/richieste speciali

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla tutela della privacy ed acconsento al trattamento dei mei dati personali da parte di GIESSEGI s.a.s. ai sensi della legge 196/03.